Procaccia & C. srl
L'Impresa Procaccia & C. opera nel settore delle costruzioni pubbliche e private da oltre 50 anni. La storia dell'azienda affonda le sue radici nel 1960 quando il capostipite Gennaro Procaccia, rientrando da un'esperienza lavorativa in Venezuela, muove i primi passi nel settore movimento terra e fonda l'impresa "Procaccia Gennaro". È solo nel 1972, tuttavia, che l'azienda si affaccia al campo delle opere pubbliche: con la prima iscrizione all'Albo Nazionale dei Costruttori inizia infatti a delinearsi per l'impresa un futuro nel settore delle costruzioni stradali e dei lavori idraulici.
Il 1977 è l'anno che vede l'arrivo in azienda del Geom. Carlo Palumbi: contribuendo all'acquisizione di appalti di rilevante entità, Carlo accompagna e guida l'azienda verso una nuova crescita, indirizzata alla realizzazion e di costruzioni di spiccata qualità e indubbia perizia professionale.
Grazie al fondatore Gennaro Procaccia da una piccola realtà per il movimento terra nasce l'impresa individuale "Procaccia Gennaro".
Entra in organico il geometra Palumbi Carlo contribuendo ad un deciso aumento del volume di affari, soprattutto nel settore pubblico.
L'acquisto di un moderno impianto per la produzione interna di conglomerati bituminosi, con l'obiettivo di fornire un miglior prodotto certificato.
Da una semplice impresa individuale nasce la nuova società Procaccia & C. srl, che guarda al futuro ampliando costantemente i propri servizi.
Un ulteriore momento di crescita, indispensabile a quella che è l'odierna solidità dell'impresa, è rappresentato dall'acquisizione nel 1987 del nuovo impianto di produzione di conglomerati bituminosi, con sede nella zona industriale di Notaresco (TE).
Contemporaneo al nuovo impianto è anche il rinnovo del parco mezzi, rappresentato dall'acquisizione
di nuove macchine operatrici necessarie per la realizzazione delle opere stradali.
Il nostro team di tecnici è pronto ad affiancarti e offrirti un'assistenza ed una consulenza a 360°.